CIRIE' : InvestiQui Immobiliare Ciriè di via Paolo Braccini n° 26 propone in esclusiva Terratetto semindipendente senza spese di gestione.
La soluzione si trova a pochi minuti dalla stazione Ferroviaria e comoda al centro cittadino ma allo stesso tempo ideale per chi vuole tranquillità e relax.
Il cortile in comune ospita più famiglie ed di ampie dimensioni.
Al piano terra troviamo Ingresso Living su Cucina Abitabile, Soggiorno,Bagno,Ripostiglio e la scala interna che conduce al
Piano Primo dove sono presenti Due Camere da Letto e il secondo Bagno.
Al Piano secondo sottotetto non abitabile al momento grezzo ma volendo recuperabile ai fini abitativi chiedendo i dovuti permessi agli enti competenti.
NON sono presenti spese di alcun tipo , il Riscaldamento è autonomo a gas Metano ma vi è la possibilità di utilzzare la stufa essendo presente canna fumaria.
Possibilità di acquisto della mobilia presente all'interno della casa.
3 BUONI MOTIIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE ?
- ASSENZA DI SPESE DI GESTIONE
-ZONA TRANQULLA MA A RIDOSSO DEI SERVIZI
-ABITABILE FIN DA SUBITO
Chiamaci o passa a trovarci in Via Paolo Braccini 26 presso il nostro punto vendita di Ciriè per ulteriori informazioni.
Sei Interessato ma devi prima vendere la tua casa?
Permutiamo il tuo immobile e offriamo consulenze immobiliari gratuite e senza impegno.
OTTIMO PREZZO, OTTIMO INVESTIMENTO , INVESTIQUI !
NUOVA APERTURA INVESTIQUI CIRIE'
CONTATTI TELEFONICI
3519913033 anche whatsapp
3406655123
EMAIL: cirie@gruppoinvestiqui.it
Metti MI PIACE sulla nostra pagina ufficiale InvestiQui Immobiliare per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte!
LE INFORMAZIONI SOPRACITATE NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE |
|
|